Farmacopea universale che contiene tutte le composizioni di farmacia le quali sono in uso nella medicina, tanto in Francia, quanto per tutta l'Europa, le loro virtù, dose, e maniere di mettere in pratica le più semplici e le migliori ... e di più un vocabolario farmaceutico, molte nuove osservazioni, ed alcuni ragionamenti sopra ogni operazione ... tradotta dalla lingua francese ... / [Nicolas Lémery].

  • Lémery, Nicolas, 1645-1715
Date:
1735
  • Books
  • Online

Available online

view Farmacopea universale che contiene tutte le composizioni di farmacia le quali sono in uso nella medicina, tanto in Francia, quanto per tutta l'Europa, le loro virtù, dose, e maniere di mettere in pratica le più semplici e le migliori ... e di più un vocabolario farmaceutico, molte nuove osservazioni, ed alcuni ragionamenti sopra ogni operazione ... tradotta dalla lingua francese ... / [Nicolas Lémery].

Public Domain Mark

You can use this work for any purpose without restriction under copyright law. Read more about this licence.

Credit

Farmacopea universale che contiene tutte le composizioni di farmacia le quali sono in uso nella medicina, tanto in Francia, quanto per tutta l'Europa, le loro virtù, dose, e maniere di mettere in pratica le più semplici e le migliori ... e di più un vocabolario farmaceutico, molte nuove osservazioni, ed alcuni ragionamenti sopra ogni operazione ... tradotta dalla lingua francese ... / [Nicolas Lémery]. Public Domain Mark. Source: Wellcome Collection.

About this work

Publication/Creation

Venezia : Nella Stamperia [Heirs of G.G. dell'Hertz], 1735.

Physical description

6 unnumbered leaves, 538 (i. e. 552) pages ; (folio)

Notes

Copy 1 Note: Sig. Xxx 4 blank.

Languages

Where to find it

  • LocationStatusAccess
    Closed stores
    EPB/D/33009

Permanent link