Recettario di Galeno ottimo e probato a tutte le infirmitadi che accadeno a gli huomini et a le donne di dentro e di fuori li corpi. Con remedio di conservar la sanita e prolongar la vita, e con molte altre cose che nelli altri prima stampati non erano, et con molte belle altre recette contra la peste / Tradotto in volgare per ... Zoane Saracino.

  • Galen
Date:
1545
  • Books
  • Online

Available online

view Recettario di Galeno ottimo e probato a tutte le infirmitadi che accadeno a gli huomini et a le donne di dentro e di fuori li corpi. Con remedio di conservar la sanita e prolongar la vita, e con molte altre cose che nelli altri prima stampati non erano, et con molte belle altre recette contra la peste / Tradotto in volgare per ... Zoane Saracino.

Public Domain Mark

You can use this work for any purpose without restriction under copyright law. Read more about this licence.

Credit

Recettario di Galeno ottimo e probato a tutte le infirmitadi che accadeno a gli huomini et a le donne di dentro e di fuori li corpi. Con remedio di conservar la sanita e prolongar la vita, e con molte altre cose che nelli altri prima stampati non erano, et con molte belle altre recette contra la peste / Tradotto in volgare per ... Zoane Saracino. Public Domain Mark. Source: Wellcome Collection.

About this work

Also known as

De remediis facile parabilibus. Italian

Publication/Creation

Brescia : D. de Turlini, 1545.

Physical description

63, that is, 64 leaves : title page with woodcut border, woodcuts ; (8vo)

Languages

Where to find it

  • LocationStatusAccess
    Closed stores
    EPB/A/2607

Permanent link