Ragguaglio di una grotta, ove sono molte ossa di belve diluviane nei monti veronesi, e dei luoghi in quei contorni; e strati di peitra, tra i quali stanno i corni Ammoni; e ove si ritrovano altre produzioni maritime impietrite, e come in dissegno si dimostra. Con rifflessioni sopra queste materie ... / di Gregorio Piccoli del Faggiol ... Aggiuntevi utili ... cosmoterree, ed astronomiche descrizioni dei sistemi del mondo ... e dicevoli cagioni delle aurore settentrionali.

  • Piccoli, Gregorio.
Date:
1739
  • Books
  • Online

Available online

view Ragguaglio di una grotta, ove sono molte ossa di belve diluviane nei monti veronesi, e dei luoghi in quei contorni; e strati di peitra, tra i quali stanno i corni Ammoni; e ove si ritrovano altre produzioni maritime impietrite, e come in dissegno si dimostra. Con rifflessioni sopra queste materie ... / di Gregorio Piccoli del Faggiol ... Aggiuntevi utili ... cosmoterree, ed astronomiche descrizioni dei sistemi del mondo ... e dicevoli cagioni delle aurore settentrionali.

Public Domain Mark

You can use this work for any purpose without restriction under copyright law. Read more about this licence.

Credit

Ragguaglio di una grotta, ove sono molte ossa di belve diluviane nei monti veronesi, e dei luoghi in quei contorni; e strati di peitra, tra i quali stanno i corni Ammoni; e ove si ritrovano altre produzioni maritime impietrite, e come in dissegno si dimostra. Con rifflessioni sopra queste materie ... / di Gregorio Piccoli del Faggiol ... Aggiuntevi utili ... cosmoterree, ed astronomiche descrizioni dei sistemi del mondo ... e dicevoli cagioni delle aurore settentrionali. Public Domain Mark. Source: Wellcome Collection.

About this work

Publication/Creation

In Verona : Nella Stamperia dei Fratelli Merlo, 1739.

Physical description

8 unnumbered pages, 42 pages 1 unnumbered folded leaf of plates : illustrations, maps (one on title page) ; (4to)

Contributors

Notes

Title continues: "...Aggiuntevi utili, e verosimili cosmoterree, ed astronomiche descrizioni dei sistemi del mondo, ben degne da sapersi; e dicevoli cagioni delle aurore settentrionali, e di qualche altro raro fenomeno"
Map on t.p. of earth in two hemispheres.

Languages

Where to find it

  • LocationStatusAccess
    Closed stores
    EPB/C/41178

Permanent link