Cenni storici sopra la peste di Venezia del 1630-31 : Per la quale si celebra in questi giorni la festa del secolo votiva. Con un compendio storico di tutte la altre pesti che afflissero la stessa città / Estratti da un' opera non pubblicata del Cre. F[rari] Con ... una lettera di G.F. Loredano ... sulle feste e le religiose funzioni con cui si celebrò la cessazione dell'orribil flagello.

  • Frari, Angelo Antonio, b. approximately 1785.
Date:
1830
  • Books
  • Online

Available online

view Cenni storici sopra la peste di Venezia del 1630-31 : Per la quale si celebra in questi giorni la festa del secolo votiva. Con un compendio storico di tutte la altre pesti che afflissero la stessa città / Estratti da un' opera non pubblicata del Cre. F[rari] Con ... una lettera di G.F. Loredano ... sulle feste e le religiose funzioni con cui si celebrò la cessazione dell'orribil flagello.

Public Domain Mark

You can use this work for any purpose without restriction under copyright law. Read more about this licence.

Credit

Cenni storici sopra la peste di Venezia del 1630-31 : Per la quale si celebra in questi giorni la festa del secolo votiva. Con un compendio storico di tutte la altre pesti che afflissero la stessa città / Estratti da un' opera non pubblicata del Cre. F[rari] Con ... una lettera di G.F. Loredano ... sulle feste e le religiose funzioni con cui si celebrò la cessazione dell'orribil flagello. Public Domain Mark. Source: Wellcome Collection.

About this work

Publication/Creation

Venice : Graziosi, 1830.

Physical description

20 pages ; (8vo)

Languages

Where to find it

  • LocationStatusAccess
    Closed stores
    EPB/B/23475

Permanent link