Osservazioni intorno ad una articolo del charissimo signor Professore G. Grimelli sulla collezione galvaniana publicata dall'Accademia delle scienze dell'Instituto di Bolognia : e nuove notizie sul Galvani, illustrazioni e difese delle opere sue discorso del Dottor Silvestro Gherardi ... / Con appendice sopra un'edizione di opere del cel. P. Beccaria pochissimo conosciuta in cui si fa menzione di un opuscolo del Galvani.

  • Galvani, Luigi, 1737-1798.
Date:
1842
  • Books
  • Online

Available online

view Osservazioni intorno ad una articolo del charissimo signor Professore G. Grimelli sulla collezione galvaniana publicata dall'Accademia delle scienze dell'Instituto di Bolognia : e nuove notizie sul Galvani, illustrazioni e difese delle opere sue discorso del Dottor Silvestro Gherardi ... / Con appendice sopra un'edizione di opere del cel. P. Beccaria pochissimo conosciuta in cui si fa menzione di un opuscolo del Galvani.

Public Domain Mark

You can use this work for any purpose without restriction under copyright law. Read more about this licence.

Credit

Osservazioni intorno ad una articolo del charissimo signor Professore G. Grimelli sulla collezione galvaniana publicata dall'Accademia delle scienze dell'Instituto di Bolognia : e nuove notizie sul Galvani, illustrazioni e difese delle opere sue discorso del Dottor Silvestro Gherardi ... / Con appendice sopra un'edizione di opere del cel. P. Beccaria pochissimo conosciuta in cui si fa menzione di un opuscolo del Galvani. Public Domain Mark. Source: Wellcome Collection.

About this work

Publication/Creation

Bologna : Tipografia di Emidio dall'Olmo, 1842.

Physical description

2 unnumbered leaves, 58 pages, 1 unnumbered bl. leaves ; (4to)

References note

VCV 860310-2

Notes

Aggiunta alla Collezione delle opere del celebre Prof. L. Galvani.

Languages

Where to find it

  • LocationStatusAccess
    Closed stores
    EPB/C/24504

Permanent link